SIE, al via il concorso artistico “Disegniamo e raccontiamo il creato”
Per l’anno 2021/2022 il Servizio Istruzione ed Educazione (SIE) della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI), su proposta della redazione della rivista “La scuola domenicale”, che dedicherà il ciclo 2021/2022 proprio al tema del creato, ha deciso di indire un concorso artistico di disegni e racconti brevi, rivolto a bambini e bambine, ragazzi e ragazze delle scuole domenicali e delle chiese evangeliche.
Per entrambe le categorie è prevista la possibilità di partecipare non solo come singoli ma anche come gruppo con un lavoro collettivo. I primi tre classificati per ogni fascia di età di ciascuna categoria riceveranno un premio in libri e materiale didattico. Gli eventuali lavori collettivi che risultassero di particolare interesse riceveranno una menzione speciale.
Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 30 maggio 2022, seguendo le modalità e le indicazioni riportate nel bando. Una giuria, composta da tre membri con competenze trasversali per ciascuna categoria, valuterà i lavori che perverranno e indicherà, a suo insindacabile giudizio, i tre vincitori per ciascuna fascia di età della categoria “Disegniamo il creato”, della categoria “Raccontiamo il creato” e le eventuali menzioni speciali. L’elenco dei vincitori sarà comunicato entro la fine del mese di luglio 2022.
Nella pagina del SIE all’indirizzo https://www.fcei.it/sie-concorso-artistico-creato troverete, oltre al bando e ai suoi allegati, anche gli altri eventuali materiali e informazioni relativi al concorso.
Per qualsiasi ulteriore informazione si può contattare l’ufficio del SIE all’indirizzo: sie@fcei.it.
Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies tecnici e analitici di terza parte. Continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookies.OkPrivacy Policy